FERMO - È il più importante evento nazionale di Sitting Volley, per la prima volta nelle Marche! L’importante iniziativa si tiene domenica 2 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 alla Palestra CONI di Fermo. “Sitting Volley Open Day” è un’opportunità unica e gratuita per scendere in campo e provare la disciplina sportiva che unisce persone con disabilità motorie e normodotati ed è inserita nel programma olimpico. Sport, inclusione e divertimento per tutte le età sono gli ingredienti vincenti del Sitting Volley.
Sabato 1 giugno dalle 14.00 alle 21.00 e domenica 2 Giugno dalle 9.00 alle 14.00 nella Palestra CONI - Piazzale Tupini, Fermo si tiene il girone all’italiana tra le sei formazioni che si contenderanno l’accesso per la Final Six Scudetto in programma dal 7 al 9 giugno a Modena: Fluid Fermana, Ducanero FEA Telusiano Volley, PianoterRA Sitting Volley Ravenna, Fonte Roma Eur ASD, ASD Pallavolo U&A Bacci Campi Bisenzio, Pallavolo Ponte Buggianese. Gare ad ingresso gratuito.
Domenica 2 Giugno dalle 16.00 alle 18.00 nella palestra CONI - Piazzale Tupini, Fermo, c’è un’opportunità unica e gratuita per scendere in campo e provare la disciplina sportiva che unisce persone con disabilità motorie e normodotati, inserita nel programma olimpico. Il Sitting Volley Open Day Sport. Inclusione e divertimento per tutte le età sono gli ingredienti vincenti del Sitting Volley.
Iniziativa in collaborazione con FIPAV Marche, CIP Marche, INAIL Marche, ANMIL Fermo, ANMIC Ascoli Piceno Fermo, AISM Ascoli Piceno Fermo, Ambito Sociale XIX
Tutte le informazioni le trovate nel programma in allegato.