ANCONA - Si è conclusa, con l'approvazione delle graduatorie da parte del Consiglio direttivo del CSV Marche, la valutazione delle proposte formative presentate a valere sul Bando Formazione 2014 del CSV - sessione di Novembre.
In totale, le proposte presentate per via telematica, attraverso l'area riservata del CSV, sono state 67.
Di queste, 38 sono risultate sopra la soglia di sufficienza: le prime 26 sono finanziate ed immediatamente realizzabili, mentre le altre 12 proposte sono sufficienti ma con finanziamento sospeso, perciò le Odv capofila dovranno attendere una successiva comunicazione del CSV Marche, prima di avviarne la realizzazione.
Il finanziamento di queste 12 proposte è infatti momentaneamente sospeso, fino alla fine del mese di marzo, in attesa che il prossimo Consiglio direttivo di CSV Marche (previsto il prossimo 24 marzo), avrà accertato le risorse da destinare ad esse, derivanti da economie del bilancio 2014 e 2015.
Le restanti 29 proposte formative pervenute sono risultate sotto la soglia di sufficienza e quindi dichiarate non sostenibili.
Nella sezione "DOWNLOAD ALLEGATI" è possibile consultare le graduatorie complete.
Le OdV capofila delle proposte in elenco riceveranno a breve formale comunicazione scritta, sull'esito della valutazione e su tempi e modalità di avvio delle proposte.
Per maggiori informazioni, contattare gli sportelli del CSV.