
Servizio Civile Universale con il Gruppo Solidarietà
Il Gruppo Solidarietà, associazione di volontariato con sede a Moie di Maiolati Spontini, accreditato per il Servizio civile con il Cnca (Coordinamento nazionale comunità accoglienti), seleziona un/a volontario/a interessato a realizzare un’esperienza di Servizio civile nell’ambito della promozione di politiche inclusive nel settore della disabilità.
Il volontario sarà coinvolto nelle attività di relazione con le persone con disabilità del territorio e nelle attività del Centro documentazione sulle politiche sociali. Il progetto ha durata di 12 mesi, per un orario di 25 ore settimanali su cinque giorni, con un rimborso di 507,30 euro mensili.
Le candidature vanno presentate entro le ore 14 del 18 febbraio 2025 attraverso la piattaforma online del Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio civile universale, selezionando il programma “2024 Immaginabili risorse” (codice utente: SU00248A04), Progetto_adulti probabili. Autonomia e life skills per le persone in condizione di disabilità
Per agevolare l’accesso alla domanda consultare la guida.
Per maggiori informazioni sul progetto: tel. 0731 703327, tutte le mattine dalle 9 alle 12, o centrodoc@grusol.it.