
Innovazione sociale, ciclo di incontri sulle nuove opportunità per gli Ets
“Un passo in più per una società di tutti. Nuove opportunità per il Terzo settore” è il titolo del ciclo di incontri promosso dalla Regione Marche in collaborazione con CSV Marche e Forum del Terzo Settore Marche per presentare le nuove opportunità di finanziamento destinate al Terzo settore attraverso gli avvisi pubblici per il sostegno alla realizzazione di progetti di innovazione sociale.
L’iniziativa si propone di diffondere le opportunità offerte dai nuovi avvisi:
- Avviso Pubblico per il sostegno alla realizzazione di progetti di innovazione sociale – Linea di intervento 1 (scadenza: 31/03/2025)
- Avviso Pubblico per il sostegno alla realizzazione di progetti di innovazione sociale – Linea di intervento 2 (scadenza: 14/04/2025)
Durante gli incontri, che si svolgeranno nelle diverse province marchigiane, gli Ets potranno confrontarsi con esperti del settore, approfondire i dettagli sugli avvisi pubblici e ricevere informazioni pratiche su come accedere ai fondi e presentare le proprie idee progettuali.
L’iniziativa sarà presentata lunedì 24 gennaio alle ore 11 nella Sala Raffaello della Regione Marche. Interverranno l’assessora regionale al Terzo settore, Chiara Biondi, il presidente del CSV Marche, Simone Bucchi, il portavoce del Forum Terzo Settore Marche, Luigino Quarchioni, e i componenti del Tavolo dell’innovazione sociale.