
Il Chiostro di Sant’Angelo Magno nella classifica Luogo del Cuore Fai!
Il Fai di Ascoli Piceno promuove nella classifica I Luoghi del Cuore, il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) il sito di Ascoli Piceno. C’è tempo fino al 10 aprile per promuovere la votazione. “Votiamolo e salviamolo!”. Riceviamo e pubblichiamo.
Ogni due anni, grazie all’iniziativa I Luoghi del Cuore, il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) dà voce ai cittadini per proteggere e valorizzare i luoghi più amati d’Italia. Con il tuo voto, puoi contribuire concretamente alla tutela di un patrimonio unico.
Tra i siti candidati, il Chiostro di Sant’Angelo Magno ad Ascoli Piceno è un autentico gioiello artistico e architettonico, un luogo di straordinario valore storico e culturale che rischia di essere dimenticato. Questo magnifico chiostro merita di essere restaurato e restituito alla comunità, per continuare a raccontare la sua storia alle generazioni future.
Abbiamo tempo solo fino al 10 aprile!
Come puoi aiutarci? Vota online! Vai sul sito del FAI e vota per il Chiostro di Sant’Angelo Magno
Vota qui
Preferisci il modulo cartaceo? Contatta la Delegazione FAI di Ascoli Piceno e richiedi il modulo per la raccolta firme. Puoi coinvolgere amici e familiari per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo!
Raggiungiamo insieme le 5.000 firme!
Se raggiungiamo questo traguardo, potremo accedere ai contributi del FAI per interventi concreti sul nostro territorio. Ogni firma conta!
Puoi votare tutti i beni che vuoi, ma una sola volta per ciascun bene!
Grazie per il tuo prezioso supporto!
Contatti: ascolipiceno@delegazionefai.fondoambiente.it
Ogni due anni, grazie all’iniziativa I Luoghi del Cuore, il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) dà voce ai cittadini per proteggere e valorizzare i luoghi più amati d’Italia.
Per questa edizione la Delegazione FAI di Ascoli Piceno ha scelto di dare visibilità al Chiostro di Sant’Angelo Magno. Recentemente è stato deliberato il finanziamento per la ristrutturazione della Chiesa ma il Chiostro è purtroppo rimasto escluso dal progetto.