MORROVALLE – “Terzo settore: il fisco del 2025 tra novità e conferme” è il titolo del convegno di studio organizzato dall’Odcec (Ordine dei dottori commercialistici e degli esperti contabili) di Macerata e Camerino per venerdì 29 novembre, dalle 9 alle 13, all’auditorium San Francesco di Morrovalle. L’iniziativa, che è rivolta ai consulenti e ai singoli Ets, è patrocinata dal Comune di Morrovalle, dalla Pro Loco Marche e dal CSV Marche Ets, per il quale sarà presente il vicepresidente Paolo Gobbi.
Dopo i saluti istituzionali, il dottore commercialista Luca Camaraschi inquadrerà il tema del convegno con riferimenti al Runts e alle tipologie di Ets. Nel dettaglio, si parlerà di fiscalità degli Ets tra disciplina attuale e prospettive future, di obblighi contabili e di bilancio degli Ets, dell’organo di controllo e di revisione legale. Si passerà poi a trattare i temi della disciplina Iva degli Ets di diritto (Odv, Aps e Onlus) e del riconoscimento semplificato della personalità giuridica.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al seguente link. La locandina dell’iniziativa è consultabile nella sezione Download allegati.
CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy