
Conosci tutti i nostri servizi? Oggi presentiamo ‘Supporto social media’
Prosegue la rubrica che ogni settimana evidenzia uno o più dei numerosi servizi offerti agli Ets dal CSV Marche Ets, riepilogandone obiettivi, destinatari e modalità di accesso. Questa seconda uscita è dedicata a… Supporto social media
Cos’è
È la modalità con cui CSV Marche aiuta gli Ets nell’utilizzo dei principali canali social (Facebook, Instagram, X, YouTube).
Obiettivi
Migliorare la presenza degli Ets sui principali canali social e utilizzare efficacemente gli strumenti del web marketing.
Come funziona
Il servizio è erogato principalmente a distanza, sotto forma di consulenza con la figura del social media manager CSV, ed offre:
- affiancamento per la creazione ex novo di una pagina o un canale dell’Ets sui principali social media
- supporto spot nella gestione (per particolari azioni, funzionalità o difficoltà)
- consulenza sulle strategie più efficaci di promozione on line, tra cui advertising, caricamento di contenuti multimediali, creazione di eventi.
Per l’advertising su Meta (Facebook e Instagram), è previsto un accompagnamento formativo/abilitante attraverso l’impostazione, attivazione e gestione di un’inserzione pubblicitaria
Destinatari
Il servizio è rivolto agli Ets marchigiani (con sede legale o una sede operativa/secondaria nelle Marche, ed esclusi quelli costituiti in una delle forme del libro V del Codice civile) e può essere richiesto attraverso l’area riservata, compilando l’apposito form.
Per conoscere meglio il servizio, si rimanda alla pagina dedicata.