Foto di Malachi Witt da Pixabay
Parole chiave:

Bando regionale per progetti di welfare culturale, scadenza prorogata al 2 novembre.

30 Settembre 2022
Autore: Ufficio Stampa CSV Ancona
Città: ANCONA
ANCONA – Ad integrazione della notizia già pubblicata nelle scorse settimane, in riferimento all’avviso emanato ai sensi della DGR n. 845 del 04/07/2022 per la presentazione delle istanze di contributo per il finanziamento di progettualità regionali promosse da Odv, Aps e Fondazioni Onlus, sulla base dell’accordo di programma 2021 Ministero Welfare – Regione Marche (scadenza bando prorogata al 2/11/2022 h. 17), prosegue il lavoro di supporto e accompagnamento agli Ets della regione da parte del CSV Marche in coordinamento con il Forum regionale terzo settore.
Per tutti i soggetti interessati a presentare o partecipare a proposte progettuali, qui di seguito si riepilogano le modalità per l’accesso ai percorsi di concertazione e di supporto consulenziale offerto dal CSV Marche.  
1 –  Soggetti interessati a progettualità, per il finanziamento del progetto di Categoria A: è necessario inviare una mail all’indirizzo segreteria@csv.marche.it, entro le ore 15.00 di venerdì 7 ottobre 2022. 
Nell’ oggetto della mail indicare: “Interesse progetto Categoria A Bando Welfare”. Nella mail scrivere in modo chiaro la denominazione dell’associazione interessata, il tipo di attività/azione che l’associazione vorrebbe realizzare, il ruolo che vorrebbe svolgere ed i dati di contatto della persona che farà da referente. 
 
2 – Soggetti interessati a progettualità, per il finanziamento di uno dei 10 progetti di Categoria B: è necessario inviare una mail allo sportello provinciale CSV di riferimento  (pesaro@csv.marche.itancona@csv.marche.itmacerata@csv.marche.itfermo@csv.marche.itascoli@csv.marche.it), entro le ore 15.00 di venerdì 7 ottobre 2022. 
Nell’oggetto della mail indicare: “Interesse presentazione proposta progettuale Categoria B Bando Welfare”. Nella mail scrivere in modo chiaro la denominazione dell’associazione interessata, e il tipo di supporto che si richiede al CSV Marche: es. ricerca partnerchiarimenti sui contenuti del bandoaccompagnamento nella rilettura e correzione della modulistica di progettoche in ogni caso deve essere impostata ed compilata a cura dell’associazione capofila di progetto.       
 
Sarà cura del CSV Marche, dopo il 7 ottobre, ricontattare tutti gli Ets che avranno manifestato interesse o richiesto supporto, per organizzare al meglio il prosieguo del percorso. 
Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy