
All’Università di Macerata un convegno su co programmazione e coprogettazione tra Pa e terzo settore
MACERATA – Pubblico e privato nel prisma della glocal governance. È il titolo del convegno in programma venerdì 12 aprile, dalle 14,30 alle 18,30 all’Auditorium Unimc in via P. Matteo Ricci, sul tema delle attività di co-programmazione e co-progettazione che coinvolgono Pubblica amministrazione e Terzo settore.
La conferenza è realizzata nell’ambito del Progetto Glovess finanziato dall’Ateneo di Macerata e vede coinvolti l’Università di Macerata – Dipartimento Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali, l’Associazione Alumni MasterPA, il CSV Marche Ets e l’Avis regionale Marche.
Nella prima sessione, il tema verrà trattato da esponenti del mondo accademico da varie Università, nella seconda sessione, moderata da Maria Gianuario – Avis Marche e Associazione Alumni MasterPA, ad intervenire sui ruoli e processi dell’amministrazione condivisa saranno rappresentanti dell’Anci, della Regione, degli Ambiti sociali e del Terzo settore, come il presidente di CSV Marche Simone Bucchi.
Locandina con programma completo nella sezione download allegati