
“Voglia di comunità: bastano aggregazione e convivenza?”, L’incontro su co-housing e co-living
Nuovo appuntamento del convegno diffuso “Ripensare L’Umano: il Coraggio della Consapevolezza”. Appuntamento il 26 aprile. Riceviamo e pubblichiamo.
Comunità, co-housing, co-living e abitare generativo: in un mondo che tende a separarci, vogliamo riscoprire insieme nuovi modi di vivere e abitare. Perché la vicinanza, la condivisione e il senso di appartenenza possono cambiare il nostro modo di essere umani.
Ne discuteremo nell’ottavo incontro “Voglia di comunità: bastano aggregazione e convivenza?” del Convegno diffuso nei Comuni di Amandola, Smerillo e Monte San Martino “Ripensare L’Umano: il Coraggio della Consapevolezza” ideato dall’Associazione “San Cristoforo: vivere è vivere insieme” in collaborazione anche con l’Università per la pace.
Appuntamento a 𝐒𝐦𝐞𝐫𝐢𝐥𝐥𝐨 presso la Sala degli Artisti 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟔 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 a partire dalle ore 𝟗,𝟎𝟎. Relazioni di 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐄𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 e 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐧𝐲 𝐃𝐨𝐭𝐭𝐢, testimonianze di 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐨̀ ed 𝐄𝐛𝐫𝐚𝐢𝐦𝐚 𝐉𝐨𝐟𝐟.
Per tutti gli approfondimenti e il programma completo del Convegno diffuso https://www.ripensarelumano.it/
Invitandovi a partecipare e diffondere attraverso tutti i canali a vostra disposizione, vi inviamo i più cordiali saluti!