
Oltre la violenza, per la pace tra Palestina e Israele
Nuovo incontro del ciclo “Costruiamo la pace” a cura di Univesità per la pace. Il 10 aprile intervengono Davide Lerner e Meri Calvelli. Riceviamo e pubblichiamo.
Sarà dedicato alla situazione in Israele-Palestina il secondo incontro del Ciclo “Diritti umani, uno sguardo sul mondo. Testimonianze di giornalisti e attivisti che raccontano un’umanità da scoprire“, promosso dall’Università per la pace.
“Oltre la violenza: le difficoltà e le opportunità per la pace tra Palestina e Israele” si terrà a Civitanova Marche presso la Palazzina Sud Lido Cluana Giovedì 10 Aprile alle ore 21,00, con possibilità di seguire anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Università per la pace https://www.facebook.com/UnivPace/
Interverranno il Giornalista Davide Lerner e la Direttrice del Centro culturale Vik di Gaza Meri Calvelli, con l’introduzione e la moderazione della Giornalista italo-siriana Asmae Dachan.
L’incontro, che è parte del programma delle iniziative di “Costruiamo la pace!” promosse dal Comitato Civitanova per la pace, è patrocinato dal Comune di Civitanova Marche e sostenuto da Regione Marche e Fondazione 7 Novembre.