Salta al contenuto
Salta al contenuto
Salta al contenuto
Cittù chiusa da un muro
Città palestinese dietro la parete di separazione in Israele

Oltre la violenza, per la pace tra Palestina e Israele 

7 Aprile 2025
Autore: Marco Benedettelli
Città: CIVITANOVA MARCHE (Mc)

Nuovo incontro del ciclo “Costruiamo la pace” a cura di Univesità per la pace. Il 10 aprile intervengono Davide Lerner e Meri Calvelli. Riceviamo e pubblichiamo.

Sarà dedicato alla situazione in Israele-Palestina il secondo incontro del Ciclo “Diritti umani, uno sguardo sul mondo. Testimonianze di giornalisti e attivisti che raccontano un’umanità da scoprire“, promosso dall’Università per la pace.
Oltre la violenza: le difficoltà e le opportunità per la pace tra Palestina e Israele” si terrà a Civitanova Marche presso la Palazzina Sud Lido Cluana Giovedì 10 Aprile alle ore 21,00, con possibilità di seguire anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Università per la pace https://www.facebook.com/UnivPace/
Interverranno il Giornalista Davide Lerner e la Direttrice del Centro culturale Vik di Gaza Meri Calvelli, con l’introduzione e la moderazione della Giornalista italo-siriana Asmae Dachan.
L’incontro, che è parte del programma delle iniziative di “Costruiamo la pace!” promosse dal Comitato Civitanova per la pace, è patrocinato dal Comune di Civitanova Marche e sostenuto da  Regione Marche  e Fondazione 7 Novembre.

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy