
Brevi video promozionali per gli Ets, torna il servizio offerto dal CSV Marche
In collaborazione con alcuni videomaker professionisti, la possibilità di realizzare un video dell’associazione, con il sostegno del CSV Marche Ets. Domande in area riservata entro il 12/05/2025, fino ad esaurimento risorse disponibili
ANCONA – Presentarsi e promuovere la propria mission attraverso la realizzazione e pubblicazione di un breve video: un’opportunità che il CSV Marche rivolge anche quest’anno agli Ets, dopo l’interesse registrato dal servizio attivato in via sperimentale nel 2024.
Anche per il 2025, il CSV collaborerà con 5 videomaker professionisti, uno per ogni provincia, che si occuperanno di realizzare i video secondo un format standard e costi prefissati, che saranno per metà a carico del CSV Marche Ets e per metà a carico dell’Ets richiedente (per maggiori dettagli contattare lo sportello provinciale CSV di riferimento).
Il servizio comprende:
- mezza giornata di riprese con attrezzatura professionale (interviste a una o più persone e immagini della sede e delle attività dell’associazione);
- montaggio video di massimo 3/4 minuti;
- raccolta conversione e inserimento di materiali di repertorio;
- color correction e post – produzione audio.
Le richieste verranno accolte fino ad esaurimento dei fondi disponibili e vale l’ordine di arrivo delle domande da presentare entro il 12/05/2024.
Il servizio è rivolto agli Ets (con sede legale o una sede operativa/secondaria nelle Marche, ed esclusi quelli costituiti in una delle forme del libro V del Codice civile) e va richiesto attraverso l’area riservata del sito CSV Marche.