ANCONA – Favorire l’incontro tra chi cerca e chi si offre volontario… anche per occasioni brevi. È l’obiettivo di “Volontari per un giorno” il nuovo servizio promosso dal CSV Marche Ets: una bacheca digitale in cui gli Ets marchigiani possono pubblicare i loro annunci di ricerca volontari per eventi specifici o campagne, e dove cittadini/e interessati a un’esperienza informale di volontariato, possono trovare l’occasione di provarla.
Come funziona il servizio?
Se sei un Ets marchigiano
che ha in programma un’attività/evento o campagna “straordinari”, di durata limitata (es. pulizia di un’area verde o spiaggia, organizzazione di un festival, raccolte solidali di fondi, prodotti o generi alimentari…) per realizzare il quale avreste bisogno di più volontari, oltre quelli già attivi:
– accedi all’area riservata del sito CSV (con le credenziali del tuo Ets)
– clicca sul box giallo dei servizi PROMOZIONE
– clicca su VOLONTARI PER UN GIORNO e compila il form.
L’annuncio della tua associazione verrà pubblicato nella bacheca digitale “Volontari per un giorno”, sempre nell’area riservata del sito CSV Marche, e sarà visibile a cittadini/e interessati a loro volta a un’esperienza di volontariato occasionale.
Se sei un/a cittadino/a,
e vorresti proporti per un’esperienza di volontariato informale, compila il form a questo link
https://gestionale.csvmarche.it/Frontend/ServizioPublic.aspx?IDServizio=70
Completata la registrazione, potrai visionare la bacheca digitale del servizio, in cui gli Ets delle Marche pubblicano i loro annunci di ricerca volontari per attività/eventi o campagne “straordinari”, di durata limitata: potrai contattarli direttamente o rivolgerti al CSV per maggiori informazioni.
CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy