“L’amore sopra ogni cosa”, incontro con le autrici del libro

21 Novembre 2022
Autore: Marco Benedettelli
Città: MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (An)

MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (AN) – Alessandro Morbidelli, professore e scrittore jesino, incontra le autrici del libro “L’amore sopra ogni cosa”  Gessica Baioni e Maria Rita Di Palma. Appuntamento alla Biblioteca La Fornace a Moie di Maiolati Spontini.  Giovedì 15 dicembre ore 18:15  
L’evento è organizzato da Ànemos odv in collaborazione con La Biblioteca La Fornace, Book Box e Cooss Marche, ed è aperto alla cittadinanza, ai ragazzi delle scuole medie superiori, agli educatori, insegnanti. Obiettivi: promuovere la condivisione delle differenze e la consapevolezza della disabilità come risorsa.
Partecipazione libera e gratuita. 
Si rilascia attestato di partecipazione.
Dalla prefazione del libro: “Genuinità e spontaneità. Queste due parole non ritraggono al meglio il nostro mondo. La società della performance ci vuole eccellenti, attivi e sorridenti, spesso per finta e per forza. I filtri delle foto, poi, ci rendono bellissimi sui social. Ma i sentimenti più veri non hanno bisogno di filtri o mediazioni: sono quelli che sbocciano da soli, proprio come fanno i fiori…Ed è proprio questo che hanno fatto Gessica e Maria Rita: insieme hanno voluto seminare il loro personale messaggio, regalandolo a noi, affinché le loro parole, i loro pensieri e i loro versi, possano crescere e diffondere bellezza, quella autentica e capace di fare davvero la differenza”.

L’AMORE SOPRA OGNI COSA IG locandina definitiva del 15 dicembre.png

Icona iscriviti alla Newsletter

Informati

con la newsletter
Stai iscrivendo un ETS con la sua e-mail?

CSV Marche ETS - Centro Servizi per il Volontariato delle Marche ETS - Via Della Montagnola 69/a - 60127 Ancona
C.F. 93067520424 - Partita IVA 02596800421 - iscrizione al RUNTS decreto n. 85 del 24/05/2022 | Privacy Policy