Per tutti i soggetti interessati a presentare o partecipare a proposte progettuali, qui di seguito si riepilogano le modalità per l’accesso ai percorsi di concertazione e di supporto consulenziale offerto dal CSV Marche.
1 – Soggetti interessati a progettualità, per il finanziamento del progetto di Categoria A: è necessario inviare una mail all’indirizzo segreteria@csv.marche.it, entro le ore 15.00 di venerdì 7 ottobre 2022.
Nell’ oggetto della mail indicare: “Interesse progetto Categoria A Bando Welfare”. Nella mail scrivere in modo chiaro la denominazione dell’associazione interessata, il tipo di attività/azione che l’associazione vorrebbe realizzare, il ruolo che vorrebbe svolgere ed i dati di contatto della persona che farà da referente.
Nell’oggetto della mail indicare: “Interesse presentazione proposta progettuale Categoria B Bando Welfare”. Nella mail scrivere in modo chiaro la denominazione dell’associazione interessata, e il tipo di supporto che si richiede al CSV Marche: es. ricerca partner, chiarimenti sui contenuti del bando, accompagnamento nella rilettura e correzione della modulistica di progetto, che in ogni caso deve essere impostata ed compilata a cura dell’associazione capofila di progetto.
Sarà cura del CSV Marche, dopo il 7 ottobre, ricontattare tutti gli Ets che avranno manifestato interesse o richiesto supporto, per organizzare al meglio il prosieguo del percorso.